CHI
SIAMO

Il laboratorio artigianale Ursella Divani nasce a Buja, in provincia di Udine, nel 1967. La nostra esperienza di oltre cinquant’anni nella produzione di imbottiti ci consente di posizionarci, oggi, come una realtà solida e affermata, in grado di offrire soluzioni versatili e adatte a ogni esigenza.
“Divani artigianalmente comodi” non è solo il nostro claim, è anche la nostra mission. La lunga esperienza nella progettazione e realizzazione di divani, poltrone e letti imbottiti ci ha reso un brand conosciuto e attivo a livello internazionale. Le collaborazioni con importanti designer hanno arricchito e impreziosito ulteriormente le nostre proposte, pur mantenendo sempre i nostri prodotti un’eccellenza italiana.

Ursella Divani è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di prodotti di qualità, ma soprattutto unici e realizzati su misura: nel nostro laboratorio artigianale produciamo divani, poltrone, divaniletto e altri imbottiti personalizzabili al millimetro. Ogni modello da noi proposto può essere realizzato sia come ideato da catalogo, nelle misure indicate sulle schede tecniche, ma anche su misura, in base ai gusti e alle esigenze di ciascuno. La qualità dei materiali scelti, la precisione tecnica e la flessibilità produttiva, sono i punti di forza che da sempre guidano il nostro lavoro e ci consentono di soddisfare ogni richiesta: ogni prodotto risulta, in questo modo, pregiato e unico. Con noi potrete liberare la fantasia, scegliendo e personalizzando ogni aspetto del vostro divano, della vostra poltrona o del vostro letto: forma, colore, tessuto e dimensione. Ogni idea esclusiva potrà essere concretizzata, dando vita ad un prodotto di lusso, ma ad un prezzo accessibile.

I NOSTRI NUMERI

Anni di esperienza

Collaboratori /Artigiani

Designer coinvolti

Modelli disegnati

Prodotti realizzati in un anno

Prodotti realizzati su misura in un anno